Réservation

All our prices include VAT

Comment nous contacter

Situé dans le centre de rome, à seulement 3 minutes de marche de la cité du vatican, l'hôtel la cupola del vaticano a un emplacement très convoité. L'hôtel est à 5 minutes à pieds de la station de métro Ottaviano, qui permet de rejoindre facilement les sites et attractions de la ville, tandis que le quartier du Trastevere, où se trouvent tous les restaurants et les pubs, n'est qu'à quelques kilomètres.

Visualizza la Mappa

Come raggiungerci

  • Dal G.R.A. uscita per via Flaminia verso il centro seguendo le indicazioni Stadio Olimpico. Proseguire sul Lungotevere fino a via Cola di Rienzo. Percorrere tutta via Cola di Rienzo fino a Piazza Risorgimento e girare a destra. La Cupola del Vaticano si trova all’inizio di via Ottaviano al civico numero 6.
  • Dal G.R.A. uscita per via Aurelia verso il centro seguendo le indicazioni per il Vaticano fino a Piazza Risorgimento e girare a destra. La Cupola del Vaticano si trova all’inizio di via Ottaviano al civico numero 6.
  • Dalla stazione Termini Metro A direzione Battistini fino ad Ottaviano, proseguire tre minuti a piedi.
  • Dalla stazione Tiburtina Metro B fino a Termini quindi Metro A direzione Battistini fino ad Ottaviano, proseguire tre minuti a piedi.
  • Dall'aeroporto di Ciampino: prendere la navetta per la stazione metro Anagnina. Prendere la linea A della metro direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano. In alternativa prendere lo shuttle bus fino a Termini.
  • Dall'aeroporto di Fiumicino: prendere il Treno "Leonardo Express" fino alla Stazione Termini. Prendere la linea A della metro direzione di Battistini e scendere alla stazione Ottaviano.
  • Da e per l’aeroporto di Fiumicino oppure Ciampino, possiamo organizzare un servizio di transfer privato (anche notturno) al costo di 45 euro da 1 a 4 persone oppure 55 euro in mini bus per un gruppo da 4 a 8 persone.

Muovi Roma

Muoversi a Roma nasce per informare e aggiornare
sulla mobilità pubblica e privata
i cittadini, i turisti, i pendolari, i city user.