Prenota

Tutti i nostri prezzi sono inclusivi di IVA

certiftrip

Il vostro viaggio a Roma
tra memoria e bellezza

Benvenuti a Roma

Benvenuti al Relais La Cupola del Vaticano

Situato nel cuore del cuore della città tra la Basilica di San Pietro, i Palazzi ed i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e la Biblioteca Apostolica, il Relais La Cupola del Vaticano consegna ai suoi ospiti le chiavi per un soggiorno indelebile nel cuore.

B&B di Charme

B&B di Charme

Il vostro viaggio a Roma tra memoria e bellezza parte proprio da qui, dal Relais La Cupola del Vaticano, dove gli ospiti vengono accolti con la cura di chi ha un’esperienza di tre generazioni nell’hotellerie.

Le camere sono spaziose, accoglienti, dai morbidi colori pastello, eleganti e confortevoli. Il filo conduttore che unisce gli ambienti in un’unica narrazione è dato dalla magnifica collezione fotografica progettata per invitare gli ospiti a scoprire luoghi conosciuti e scorci segreti di Roma.

Confort in camera

Internet
Tv lcd
Set per tè e caffè
Aria condizionata
Cassaforte
Asciugacapelli
Frigobar
Doccia
Linea cortesia
Ferro da stiro su richiesta

A pochi passi

A pochi passi

Sarete accolti dall’abbraccio di piazza S. Pietro, stretto fra la Basilica dominata dalla Cupola di Michelangelo ed il Colonnato di Gianlorenzo Bernini.

L’incanto vi condurrà fra i Palazzi e i Musei Vaticani, i Giardini e le Stanze di Raffaello.

La passeggiata

La passeggiata

La passeggiata lungo le Mura Leonine ed il Corridoio di Borgo, vi aprirà il varco a Castel S. Angelo per poi attraversare il suo scenografico ponte ed accedere al centro storico di Roma. Vero e proprio compendio di storia dell’arte vi farà amare le origini, la grandiosità, il declino e la rinascita della città con un susseguirsi di marmi policromi e di biancori accecanti, obelischi e campanili, terrazze ed affacci, cortili e chiostri, dimore e giardini, colonne e chiese, statue parlanti e torri medievali.

È la Roma delle straordinarie piazze Navona e Farnese, dell’animato Campo de’ Fiori, della maestosità del Pantheon, della coreografia di Fontana di Trevi, del palcoscenico architettonico di piazza di Spagna.

Roma eterna

Roma Eterna

Attraverso salti vorticosi nei secoli e nel tempo, attraverserete l’isola Tiberina che, come un’antica nave, approderà al Campidoglio conducendovi al Colosseo, simbolo dell’eternità di Roma, dove passeggerete fra i ruderi del Foro Romano, archi, domus, terme e basiliche.

La meraviglia

La meraviglia

Attraverserete ancora una volta il fiume percorrendo il rione Trastevere…

“E poi la sera si torna a casa stanchi ed esausti per l’ammirazione e per la meraviglia”, come scriveva Goethe nel suo diario di viaggio.

Comfort ed eleganza

Comfort ed eleganza

Si torna al Relais La Cupola del Vaticano programmando per il giorno dopo una passeggiata a Villa Borghese o un appuntamento con la Roma moderna del Foro Italico e del Villaggio Olimpico con lo sguardo magari rivolto verso la contemporaneità dell’Auditorium progettato dall'Architetto Renzo Piano e del Museo delle Arti del XXI secolo (Maxxi).

"Absolutely love this hotel"

Very friendly and helpful staff. Excellent breakfast. Right next to the St Peter's cathedral. Reasonable price. Absolutely love this hotel and would wish to go back again if I ever going to visit Rome again.”
  • , TW | 19 Jun 2015